La scuola Primaria Gallio si qualifica
  • Per la considerazione degli alunni quali protagonisti della propria crescita, guidati nel loro percorso da insegnanti di provata esperienza.
  • Per la formazione dei piccoli scolari attraverso la conoscenza del reale che li circonda, della diversità di persone e della pluralità di culture.
  • Per promuovere la sensibilità, il rispetto, l'integrazione e la solidarietà
  • Per la particolare cura della lingua inglese

Nella nostra scuola primaria gli alunni sono impegnati dal lunedì al venerdì dalle ore 8.25 alle 16.00, per 27 ore obbligatorie a cui si aggiungono 3 ore facoltative-opzionali (giovedì e venerdì).

E' possibile la presenza in collegio a partire dalle ore 7.30, e così pure la permanenza fino alle ore 17.30, assistiti durante il tempo ricreativo e di studio.

Gli alunni possono usufruire della mensa interna che confeziona il vitto quotidianamente, secondo le tabelle fornite dall'ASL.
Vai al dettaglio Ca Bianca 2017
dal 2 al 16 LUGLIO Vai al dettaglio
Vai al dettaglio GallioInsieme - GREST 2017
DAL 12 al 30 GIUGNO Vai al dettaglio